👧 Hot Mom – passeggino 3 in 1
La nostra prova Voto 9/10
Siamo di fronte a un prodotto di lusso in fatto di passeggini: la struttura è bellissima, resistente e tutta in eco pelle, le rifiniture ben fatte, la maneggevolezza estasiante e dalla praticità unica. Tutte le parti di questo passeggino sono regolabili, gli optional sono davvero di classe a partire dalla borsa termica riscalda-piedini e la zanzariera, il parapioggia e la borsa piena di tasche. Il peso per questo kit full optional è perdonabile anche per l’ingombro che occupa molto meno di quanto s’immagini.
back to menu ↑Dimensioni e Peso Voto 8/10
Le dimensioni dell’Hot Mom sono davvero all’avanguardia come tutta la struttura che segue un design lussuoso. Dal peso discreto questo passeggino si apre e si chiude con una mano sola. Qualcosa che una mamma o un papà a cui spesso servirebbero otto mani potrebbe andare a genio. Ma i pro sono innumerevoli. Le dimensioni superano di due centimetri la versione normale e danno più spazio e comodità ai movimenti del bambino. Il passeggino è facilmente maneggevole e pieghevole. Seguendo poche e semplici istruzioni può essere comodamente trasportato nel bagagliaio.
back to menu ↑Sicurezza e salute Voto 10/10
La struttura si rivela davvero robusta e resistente. Le multi-sospensioni delle ruote rendono le scaffe attutite peril bambino facendolo sentire al sicuro. I materiali delle seduta della culla porte enfant, del sedile e degli inserti sono al 100% in cuoio PU, un particolare che oltre all’eleganza che sfoggia rende facilmente lavabili i materiali per la salute e l’igiene del piccolo, che si sa, diventato il suo habitat fa di tutto nel passeggino. Non manca un altro piccolo grande supplemento fortemente incoraggiante: il porte enfant presenta una borsa scaldapiedi che mantiene sempre al caldo il bambino in tutta sicurezza. Poi c’è la distanza da terra non trascurabile: ben 87 cm è l’altezza della seduta/culla del bambino che tiene un adeguato distacco dal terreno e da tutto ciò che ne deriva, come freddo, smog e altri fattori inquinanti. La cintura a cinque punti imbottita e la fascia infragambe mettono in totale sicurezza il bambino sulla seduta per auto. Sono questi fondamentali dettagli che mettono a proprio agio bimbo, mamma e papà.
back to menu ↑Accessori Voto 9/10
Non è solo la borsa scaldapiedi a rendere desiderabile questa chicca Hot Mom. Una borsa porta oggetti sganciabile rende pratica e versatile la struttura nel suo insieme, per le necessità di tutti. Il pratico porta biberon, il poggiapiedi estensibile e l’impugntura regolabile rendono il passeggino davvero confortevole anche per il genitore.
back to menu ↑Seduta per il bambino Voto 9/10
Giungiamo dunque alla versatilità delle sedute: Dalla larga e comoda navicella porte enfant che cullerà il piccolo a pochi mesi fino al passeggino riassegnabile a diverse posizioni grazie allo schienale reclinabile. Infine la seduta in automobile che permetterà al piccolo di stare comodamente in auto. Il passeggino diventa tre in uno e si adatta alle esigenze di crescita.
back to menu ↑Facilità d’uso e di smontaggio Voto 8/10
Forse all’inizio un po’ più complesso di quanto sembri, il passeggino si piega in maniera discretamente facile mentre smontarlo è un’altra cosa. Nel complesso risulta leggero da portare e molto maneggevole. Le dimensioni delle ruote lo rendono adatto a qualunque asfalto ma meno pratico negli ambienti stretti o affollati.
back to menu ↑L’Hot Mom ha un rapporto qualità/prezzo che solo apparentemente sembra eccedere nel costo perché in realtà compri tre prodotti in uno. La duttilità degli elementi e degli accessori rendono questo prodotto assieme al suo design e ai materiali di qualità un perfetto connubio tra comodità, sicurezza del bambino e comfort dallo stile davvero elegante per l’adulto.
- Maneggevole
- Materiali di lusso
- Accessoriato
- Prezzo alto
- Poco compatto