Confezioni Lella – Tuta per anziani
Copertura Voto 7/10
La copertura di questa tuta è adeguata ma non molto confortevole. L’agilità delle aperture infatti compromette l’estremità del risvolto del pantalone destro fatto in cerniera e non in stoffa elasticizzata come quello sinistro. Per questo possiamo senz’altro aggiudicargli una grande praticità d’uso ma una comodità più ridotta, specialmente per chi è a rischio di contrarre piaghe.
back to menu ↑Posizione delle cerniere Voto 10/10
Le cerniere come abbiamo detto sono posizionate strategicamente lungo la schiena con doppio cursore e lungo l’interno coscia e il cavallo della sagomatura, permettendone un’apertura totale facilitando estremamente le operazioni di cambio del pannolone, di medicazione o manovre igieniche e terapiche in generale.
back to menu ↑Tessuto, taglie e fantasie Voto 9/10
Questo modello presenta la possibilità di essere scelto in tre differenti colori quali l’azzurro, il verdino e il lilla. Inoltre il materiale 100% in cotone permetta una versatilità d’uso in ogni stagione e la possibilità di sceglierlo in una gamma di ben sette taglie permette la migliore vestizione.
back to menu ↑Questa tuta non si presterebbe ad essere un pigiama comodissimo nonostante la sua sfruttabilità è ampia, lo giudichiamo piuttosto un indumento di supporto per evitare la svestizione e rendere molto agevoli le manovre di cambio, massaggi di fisioterapia o medicazioni. Si tratta di un modello dalle aperture ampie e strategiche.
- Vasta gamma di taglie
- Tessuto traspirante
- Cerniere versatili
- Nessuna variante
- Scomodo
Dove acquistare
€40.00
€40.00